sabato 2 gennaio 2010




Buon anno a tutti!

Lunedi 4 Gennaio sera inizieranno ufficialmente i nostri eventi culturali a Rocca di Papa.



Vi aspettiamo numerosi per la serata di apertura Lunedi 4 Gennaio ore 20.45 presso il Teatro Civico Comunale ( Raggiungibile con la navetta che partirà dalle 20.10 in poi da piazza della Repubblica, Rocca di Papa)
con aperitivo e degustazioni di olio e vino biologico offerti da Biobox.

A seguire lo spettacolo teatrale:

" Tutte le 'Lotte' del Mondo" è uno spettacolo che racconta le storie di 5 donne dei nostri tempi.

Donne che vivono in condizioni spesso estreme, che si esprimono con un linguaggio colorito, a volte persino rude, donne che si trovano ad affrontare scelte davvero difficili, che percorrono strade pericolose, che prendono decisioni discutibili, donne quasi sempre sole, isolate, sottoposte al giudizio spietato della società,donne che sbagliano, amano,sperano, semplicemente... VIVONO, piangendo, ridendo e strenuamente lottando per ritagliarsi un piccolo spazio nel nostro difficile mondo.
( Viste le tematiche trattate ed il gergo usato nei testi, moderno, ma , a volte,non troppo educato, non consiglierei la visione a ragazzi sotto i 16 anni).


Martedi 5 Gennaio invece, alle ore 11.00 parte da Piazza di Vittorio la passeggiata con percorso artistico ed eno-gastronomico alla scoperta del borgo e dei sapori tipici del paese.
Consigliamo abbigliamento e scarpe comode. Il percorso durerà circa un oretta e farà tappa nei vari forni per le degustazioni.

Mercoledi 6 Gennaio ore 16.30 presso l'auditorium del centro di spiritualità accanto alla chiesa del Sacro Cuore ( Campi d'Annibale)
per un pubblico familiare Spettacolo teatrale " Splash Splash le magiche avventure di due gocce d'acqua" con Cristina Colonnetti, Silvia Cippitelli e Monica Mariotti.

a seguire " Mani in Pasta" Laboratorio creativo per bambini sull'ecologia ed il riuso , creazione di piccole opere d'arte con materiali da riciclo tenuto da Chiara Ciarrocchi e Claudia Piancatelli

DURANTE OGNI APPUNTAMENTO:

Vi ricordiamo che raccoglieremo doni per i poveri che verranno distribuiti dalla comunità di Sant'Egidio.
"Porta con te un piccolo pensiero, un regalo per un povero."

Inoltre ci sarà il corner libri ,messi a disposizione dalla Fondazione Colonnetti,per i vostri regali.
( parte del ricavato andrà ai poveri della comunità di Sant'Egidio)

TUTTI GLI EVENTI HANNO CARATTERE GRATUITO, potrete accedervi semplicemente facendo la nostra tessera associtaiva ( 5,00 euro) valevole un anno e che da diritto a partecipare a tutte le attività.

Vi chediamo cortesemente di volerci facilitare l'organizzazione prenotandovi ai numeri : 331.3584190 oppure 338.3105287

Nessun commento:

Posta un commento